“Prendi la mazza”: bastonato dal “boss” perché picchiò la moglie incinta

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Alla violenza il boss rispose con la violenza. Che esplose un giorno di novembre del 2022. Un uomo di 37 anni fu pestato a bastonate da Paolo Suleman perché aveva tradito e picchiato la moglie incinta. Le botte rischiarono di farla abortire. Il pestaggio viene contestato a Suleman e Rosario Lo Nardo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Prendi la mazza”: bastonato dal “boss” perché picchiò la moglie incinta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Domani alle ore 15:00 il Palermo scenderà in campo al Renzo Barbera contro la Virtus Entella in condizioni meteo complessivamente favorevoli. Il quadro previsto indica una giornata dal clima mite, con temperature gradevoli e buona visibilità. Temperature Al momento del calcio d’inizio sono attesi circa 15-16°C, con valori che resteranno stabili per tutto il…

12 minuti fa

Una nuova perturbazione atlantica è pronta a colpire l’Italia nelle prossime ore con un peggioramento marcato delle condizioni meteo. Piogge diffuse, rovesci intensi, temporali e un deciso rinforzo dei venti da Ponente interesseranno l’intero Paese, con particolare impatto sulle regioni centro-meridionali. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un nuovo avviso di condizioni meteorologiche…

12 minuti fa

Calcio d’inizio domani alle ore 15:00 al Renzo Barbera. Il Palermo parte avanti nei pronostici contro la Virtus Entella e il mercato delle scommesse non lascia spazio a interpretazioni: il segno 1 è nettamente favorito su tutte le principali lavagne. I bookmaker premiano il momento e il fattore campo dei rosanero, con la vittoria…