Prendono a sassate un cigno e lo pubblicano su TikTok: il terrificante VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

Due ragazzi prendono a colpi di sassi un cigno e pubblicano il tutto su Tik Tok. Il fatto è accaduto a Potenza, in Basilicata. I due soggetti si trovavano presso i Laghi di Monticchio, dove hanno catturato il cigno, per poi compiere i propri gesti aggressivi verso l’animale. “La denuncia è partita da chi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prendono a sassate un cigno e lo pubblicano su TikTok: il terrificante VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Flotilla è entrata nella «zona rossa» nella notte tra martedì 30 settembre e mercoledì 1 ottobre e si trova a circa 130 miglia nautiche da Gaza. La marina militare israeliana potrebbe prendere il controllo delle navi da un momento all’altro e crescono i timori per una possibile escalation durante l’operazione di presa delle…

13 minuti fa

Il match del “Barbera” tra Palermo e Venezia, chiuso sullo 0-0, ha messo in evidenza la solidità difensiva dei rosanero e la qualità del palleggio lagunare. Nelle pagelle curate da Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, spiccano i voti equilibrati che riflettono l’andamento di una partita più tattica che spettacolare. ]]> Palermo Joronen…

18 minuti fa

Il Palermo soffre come mai in questa stagione, ma resiste all’assalto del Venezia e strappa uno 0-0 che vale oro per mantenere imbattibilità e morale. Al “Barbera” i rosanero hanno rischiato a più riprese, salvati dai recuperi difensivi e dalla scarsa concretezza degli avversari, sostenuti ancora una volta da oltre 30.000 tifosi. ]]> Come…

27 minuti fa

Gli agenti della Squadra Mobile di Siracusa hanno arrestato un uomo di 46 anni, per detenzione di una mitragliatrice Skorpion e di una pistola modificata. Le armi nel muro Nel corso di una perquisizione, nella sua abitazione, a Siracusa, gli investigatori, insieme all’unità cinofile di Catania, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato le due…