«Prepararsi alla guerra». Il premier inglese Starmer rafforza la linea anti-Russia

di gds.it - 2 mesi fa

Il Regno Unito formalizza la preannunciata revisione della sua strategia militare e di difesa rivolgendola in primis verso «la minaccia» attribuita a Mosca per essere «pronto» a un ipotetico scenario di guerra. Lo ha detto il premier Keir Starmer, illustrandola in Scozia, sede della base di sommergibili che rappresentano oggi l’intero deterrente nucleare britannico:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Prepararsi alla guerra». Il premier inglese Starmer rafforza la linea anti-Russia è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

In campo la testa di serie n. 1, l’egiziana Mayar Sherif, e tutte le 4 wild card azzurre dei Palermo Ladies Open. Il programma di domani (martedì 22 luglio) della seconda giornata del tabellone principale ha tutti i requisiti per soddisfare l’interesse degli appassionati. Sul centrale alle 17.30 è in programma l’attesissimo esordio di…

7 ore fa

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, Mattia Bani è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Palermo. Il difensore classe 1993, reduce dall’esperienza al Genoa, è destinato a rinforzare il reparto arretrato di Filippo Inzaghi in vista del prossimo campionato di Serie B. L’accordo tra le due società […]