Presentato a Palermo il progetto di telemedicina

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Presentato a Palermo il progetto di telemedicina, lanciato da CNAPensionati nel territorio siciliano: in questa fase sono 250 le personedestinatarie del servizio, la cui sperimentazione è stata avviata nelleprovincie di Catania, Agrigento e Siracusa. L’iniziativa è stata illustratanel corso dell’Assemblea regionale di CNA Pensionati, alla presenza delCoordinatore nazionale, Filippo D’Andrea, dei vertici regionali, ilSegretario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Presentato a Palermo il progetto di telemedicina è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Si è conclusa a Palermo la tre giorni “Dalla Marcia dello Zingaro a Punta Bianca (passando per i siti Natura 2000)”, appuntamento che ha segnato la chiusura delle attività 2025 del Sistema delle Aree naturali protette della Sicilia. L’iniziativa, promossa dal Servizio 3 dell’Assessorato regionale del Territorio e dell’Ambiente, ha rappresentato anche un passaggio…

38 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Domenica 15 febbraio, a partire dalle 19, il PunkFunk di Palermo (via Napoli 8/10) propone una serata all’insegna della sperimentazione sonora. Nel consueto contesto di cocktail, conversazioni e sensazioni condivise, l’atmosfera sarà accompagnata da Gianni Gebbia, che presenta…