Presentato il 398° Festino: “Diamo un segno di speranza”

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Dopo due anni di stop dovuti al covid torna il Festino di Santa Rosalia come tutti è conosciuto, con il carro che sfila per le vie della città di Palermo e termina la sua corsa al foro italico con i fuochi d’artificio. Sarà il primo festino dell’amministrazione del sindaco Lagalla, che coinvolge…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Presentato il 398° Festino: “Diamo un segno di speranza” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Negli ultimi anni, il mondo del collezionismo digitale ha conosciuto una trasformazione radicale, spinto da tecnologie emergenti come la blockchain e le criptovalute. In particolare, gli NFT – token non fungibili che certificano in modo univoco la proprietà di contenuti digitali – hanno aperto nuovi scenari per collezionisti, artisti e imprese, ma anche per…

52 minuti fa

Il Palermo domina il Sudtirol al Druso e conquista una vittoria fondamentale per 2-0. Pohjanpalo sblocca il match al 2’ con un colpo di testa su calcio d’angolo di Ranocchia e chiude i conti all’80’ su assist di Palumbo. Il Sudtirol ci prova, ma la difesa rosanero regge senza problemi. Tre punti preziosi per…