“Presentazione obbligatoria della domanda entro il 30 giugno”: INPS taglia gli arretrati e non li puoi ottenere più | Tutta colpa di questa dichiarazione

di palermolive.it - 1 anno fa

Quando si tratta di INPS bisogna sempre sapere come bisogna comportarsi e quali sono le scadenze: si rischiano di perdere tanti soldi. Questo è vero in particolare per alcune categorie di persone che usufruiscono di alcune agevolazioni. In Italia, numerose famiglie si trovano ad affrontare crescenti difficoltà economiche, aggravate dall’incremento del costo della vita.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Presentazione obbligatoria della domanda entro il 30 giugno”: INPS taglia gli arretrati e non li puoi ottenere più | Tutta colpa di questa dichiarazione è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Occhi puntati sulla retroguardia. Il Palermo è pronto a rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Filippo Inzaghi. Come riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb, il club rosanero sta valutando due profili: Mattia Bani, attualmente al Genoa, e Andrea Cistana, ex colonna del Brescia allenato in passato proprio da Inzaghi. ]]> La priorità resta…