“Presentazione obbligatoria della domanda entro il 30 giugno”: INPS taglia gli arretrati e non li puoi ottenere più | Tutta colpa di questa dichiarazione

di palermolive.it - 1 anno fa

Quando si tratta di INPS bisogna sempre sapere come bisogna comportarsi e quali sono le scadenze: si rischiano di perdere tanti soldi. Questo è vero in particolare per alcune categorie di persone che usufruiscono di alcune agevolazioni. In Italia, numerose famiglie si trovano ad affrontare crescenti difficoltà economiche, aggravate dall’incremento del costo della vita.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Presentazione obbligatoria della domanda entro il 30 giugno”: INPS taglia gli arretrati e non li puoi ottenere più | Tutta colpa di questa dichiarazione è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

“Quando si affrontano le criticità e si cerca di comprendere come procedere per il futuro non bisogna mai dimenticare il passato da cui si proviene” . Ad affermarlo è Gabriele Albergoni, Presidente dell’Ente Bilaterale Nazionale della Formazione Professionale e del CENFOP Sicilia, che ricorda come la formazione professionale in Sicilia abbia avuto origine con…