Presentazione Palermo Women, Licciardi: «Emozionante vedere l’evoluzione mediatica del calcio femminile in Italia»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il tecnico Antonella Licciardi ha parlato in occasione della presentazione del Palermo Women 2023/24 rilasciando le seguenti parole: «Noi quest’anno vogliamo consolidare il campionato scorso dove siamo state alla pari con le candidate alla promozione, ma soprattutto lanciare le giovani calciatrici che possono esplodere in questo campionato. Per chi ha vissuto gli anni “bui”…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Presentazione Palermo Women, Licciardi: «Emozionante vedere l’evoluzione mediatica del calcio femminile in Italia» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

[embedded content] 42° anno -Il Giornale di Cefalù -11-9-2025 – Cine Venezia Alla Mostra del Cinema di Venezia. Scuole di Architettura studiano le Madonie. Forte: le sculture ed i disegni di Sebastiano Catania Le voci: Maria Lombardo, Tania Culotta, Giuseppe Forte. Questi i titoli e le voci principali del Giornale di Cefalù – anno…

3 minuti fa

Valorizzazione delle pari opportunità e lancio di nuove iniziative a sostegno del lavoro femminile. La sede della segreteria regionale della Cisl Fp Sicilia ha ospitato la prima riunione (nella foto) del Coordinamento Donne, un momento di grande valore che ha visto la partecipazione attiva delle coordinatrici delle segreterie territoriali e dei principali rappresentanti dell’organizzazione.…

8 minuti fa

Venerdì 12 settembre, dalle 19, nella sede della cooperativa sociale Prospettiva del quartiere periferico catanese di San Giovanni Galermo, Zō Centro culture contemporanee presenta il secondo evento de “I codici della strada”, il progetto promosso dal Comune di Catania nell’ambito di “Palcoscenico Catania. La bellezza senza confini 2025”, il progetto che vuole rafforzare l’offerta culturale…

8 minuti fa

“Gli agenti della Polizia municipale di Palermo meritano rispetto: abbiamo lavorato per la città e non consentiremo a nessuno di mettere le mani nelle nostre tasche”. Lo dicono Nicolò Scaglione del Csa-Cisal, Salvatore Sampino e Rosalia La Mattina della Uil-Fpl, Luigi D’Agostino e Vincenzo Rao della Cisl-Fp a margine dell’assemblea dei lavoratori tenutasi questa…