Non accenna a placarsi la bufera social dopo la nomina del giovane Luigi Genovese, non ancora trentenne, figlio di un politico di lungo corso come Francantonio Genovese, a presidente dell’Ast, l’Azienda siciliana Trasporti. Una scelta fatta da Palazzo d’Orleans e ratificata dal Consiglio di amministrazione della controllata ma finita al centro di ilarità e…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
Siamo lieti di invitarvi alla conferenza stampa di SEGESTA TEATRO FESTIVAL 2022 che avrà luogo martedì 5 luglio alle ore 11 al Museo Riso, in via Vittorio Emanuele 365 a Palermo. Al termine della presentazione, si terrà un piccolo rinfresco.
La conferenza stampa verrà anche trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook del Parco Archeologico di Segesta.
Dal 2 agosto al 4 settembre, nello straordinario scenario del Parco Archeologico di Segesta e nei territori limitrofi, un mese denso di programmazione artistica contemporanea di rilievo internazionale, fra teatro, danza, musica, poesia, installazioni, spettacoli all’alba, progetti speciali, eventi diffusi e incontri.
alla conferenza stampa intervengono:
Alberto Samonà
Assessore dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana
Luigi Biondo
Direttore del Parco Archeologico di Segesta
Claudio Collovà
Direttore Artistico Segesta Teatro Festival
Francesco Panasci
Responsabile Comunicazione Segesta Teatro Festival
Alla presenza degli artisti:
Mimmo e Giacomo Cuticchio, Filippo Luna, Virginia Majorana, Giorgia Panasci, Vincenzo Pirrotta,
Alfonso Veneroso, Giuseppe Rizzo e Gianluigi Cristiano di UBI ENSEMBLE.
Di seguito, il saluto del Direttore Artistico.
“A Segesta nel cuore della natura, con la luce del sole che sorge e tramonta. È un paesaggio dell’anima, quello del Parco Archeologico, e l’orizzonte del suo Teatro invita tutti noi a momenti unici e di sospensione con gli artisti e i loro doni di bellezza. Felici di accogliervi in questa nuova edizione 2022!” Claudio Collovà
Disclaimer - Il post dal titolo: «Presentazione “Segesta teatro Festival 2022”, un mese ricco di eventi! è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su