Presidi Slow Food da tutta Italia per la serata a ViniMilo. Il racconto dei produttori in videocollegamento

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> [embedded content] Un giro d’Italia attraverso i sapori e i presidi “con la chiocciola”. Reso affascinante dalle voci – e le inflessioni dialettali – di produttori, allevatori, vignaioli che, collegati da remoto dalla Lombardia, dalla Toscana, il Lazio e la Calabria, insieme ai siciliani in sala hanno raccontato la storia dei prodotti di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Presidi Slow Food da tutta Italia per la serata a ViniMilo. Il racconto dei produttori in videocollegamento è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’Assemblea regionale siciliana ha approvato il Documento di economia e finanza regionale per il triennio 2026-2028. Il Defr fotografa come negli ultimi tre anni la Sicilia abbia avuto una crescita del Pil pari al +3,5%, superiore rispetto al +2,8% del Mezzogiorno e al +2% dell’Italia. Il tasso di occupazione cresce di 1,9 punti percentuali…

21 minuti fa

Adeguamento ISTAT del canone di locazione ecco come funziona e quando è possibile richiedere l’adeguamento Se hai affittato un immobile, potresti chiederti se è possibile aggiornare il canone d’affitto nel tempo. La risposta è sì, ma solo in presenza di condizioni precise. L’adeguamento ISTAT consente di rivalutare il canone in base all’andamento dell’inflazione, misurata…