Preso il belga legato ai clan, era latitante da sette mesi

di gds.it - 1 giorno fa

Dopo sette mesi di latitanza ha deciso di consegnarsi alle autorità italiane e ha annunciato il suo arrivo con un volo dall’Albania. Rodolphe Ballaera di 45 anni, nato in Belgio ma con origini siciliane, è stato bloccato da polizia e guardia di finanza al suo arrivo all’aeroporto milanese di Malpensa. Considerato la mente di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Preso il belga legato ai clan, era latitante da sette mesi è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Dopo più di 10 anni di vertenze, azioni sindacali, sit-in scioperi e cause fino al terzo grado di giudizio, finalmente si è raggiunto il risultato tanto atteso: il riallineamento delle retribuzione bloccate dal 2011, e in più il risarcimento di 5 anni di arretrati, sia per i lavoratori edili in forze al Coordinamento interventi…

12 minuti fa

A 35 anni da Italia ’90, il volto di Totò Schillaci torna a splendere nel quartiere Cep di Palermo. Lo street artist Igor Scalisi Palminteri sta realizzando un murale dedicato al bomber delle “Notti Magiche” su una palazzina di via Calandrucci, proprio dove Schillaci è cresciuto. ]]> L’opera, intitolata “Totò”, sarà inaugurata mercoledì 4…