Prestazioni sanitarie dei privati in Sicilia, il Tar annulla il nuovo tariffario

di gds.it - 2 ore fa

Quattro sentenze storiche, soprattutto per la Sicilia, a chiudere, almeno per adesso, un capitolo aperto nel dicembre 2024 da Roma scatenando un fiume di Sos da parte della categoria coinvolta: con verdetti pubblicati ieri, il Tar del Lazio ha annullato il decreto con cui il ministero della Salute, lo scorso anno, rideterminava le tariffe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prestazioni sanitarie dei privati in Sicilia, il Tar annulla il nuovo tariffario è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Grave incidente stradale nell’autostrada Torino-Milano. Un uomo di circa 50 anni è stato investito e ucciso da un veicolo in transito mentre camminava lungo la carreggiata della A4, nel tratto compreso tra i caselli di Novara Est e Novara Ovest, all’altezza del ponte sull’Agogna. L’investitore non si è fermato. Un’auto in panne e un…

3 minuti fa

UDINE – Il Bluenergy Stadium si prepara ad accogliere Udinese-Palermo, sfida valida per i sedicesimi di Coppa Italia. Tra gli osservatori speciali ci sarà Ilija Nestorovski, attaccante macedone che tra il 2016 e il 2023 ha vestito entrambe le maglie. Intervistato da TuttoUdinese.it, l’ex centravanti ha parlato delle sue sensazioni sulla gara e della…