Prestiti agevolati per il riscatto delle donne vittime di violenza in Sicilia

di gds.it - 3 anni fa

Le donne vittime di violenza, italiane e straniere, regolarmente presenti sul territorio nazionale, con o senza figli, ospiti di Case rifugio, che vogliano ottenere un finanziamento agevolato per avviare o sviluppare, con l’assistenza senza oneri di un tutor, iniziative di microimpresa o di lavoro autonomo o professionale in tutti i settori (escluso quello agricolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prestiti agevolati per il riscatto delle donne vittime di violenza in Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

PALERMO –Proseguono i contatti tra Palermo e Cremonese per Dennis Johnsen. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club rosanero sta spingendo per l’esterno offensivo norvegese e nelle prossime ore è attesa un’offerta a titolo definitivo. Johnsen rappresenta una delle principali alternative sul tavolo del direttore sportivo Carlo Osti, soprattutto dopo la chiusura…

20 minuti fa

«La frana di Niscemi è ancora attiva ed è proprio per questo che la fascia di rispetto dei 150 metri, a mano a mano che il fronte di frana continua a cadere, arretra verso il centro cittadino. Questa fascia di rispetto di carattere precauzionale arretra ogni qual volta il coronamento della frana entra dentro…

35 minuti fa

Venerdì 30 gennaio, a partire dalle ore 10, Villa Airoldi ospiterà a Palermo un incontro promosso da IRSAP (Istituto Regionale per lo Sviluppo delle Attività Produttive), dedicato al futuro delle aree industriali siciliane. L’evento, di rilievo per il sistema economico regionale, metterà al centro i temi della governance pubblica, degli investimenti privati e della…