Prestiti agevolati per il riscatto delle donne vittime di violenza in Sicilia

di gds.it - 2 anni fa

Le donne vittime di violenza, italiane e straniere, regolarmente presenti sul territorio nazionale, con o senza figli, ospiti di Case rifugio, che vogliano ottenere un finanziamento agevolato per avviare o sviluppare, con l’assistenza senza oneri di un tutor, iniziative di microimpresa o di lavoro autonomo o professionale in tutti i settori (escluso quello agricolo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prestiti agevolati per il riscatto delle donne vittime di violenza in Sicilia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

“Percorsi di carta”, questo il titolo della terza mostra del Libro Antico che verrà inaugurata nella Pinacoteca del Museo Mandralisca di Cefalù domenica 23 giugno, alle ore 18. L’esposizione, curata dal professore Giuseppe Saja, responsabile delle attività culturali della Biblioteca della Fondazione, rimarrà fruibile fino al 12 gennaio 2025. A trent’anni dall’ultima grande esposizione…

16 minuti fa

In Sicilia coesistono organizzazioni criminali eterogeneee non solo di tipo mafioso. Cosa nostra è presente in tutte le province della regione, mentre la stidda risulta piuttosto localizzata nell’area centro meridionale dell’Isola, con area di influenza in porzioni delle province di Caltanissetta, Ragusa e Agrigento. Nelle province orientali si registra anche la presenza di organizzazioni…

20 minuti fa

]]> “Sintonia totale, un convinto plauso e la soddisfazione per il fruttuoso impegno comune, con il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, che ha annunciato l’avvio dei procedimenti di revoca per 47 istituti paritari di secondo grado tra Lazio, Campania e Sicilia, per i quali le attività ispettive, che hanno riguardato 70 scuole…