Prestò identità a Messina Denaro, condannato a 14 anni

di palermolive.it - 1 anno fa

Il gup di Palermo ha condannato a 14 anni di carcere Andrea Bonafede, il geometra di Campobello di Mazara che ha prestato l’identità a Matteo Messina Denaro. Bonafede era imputato di associazione mafiosa e concorso in falso. L’accusa era rappresentata dai pm Gianluca De Leo e Piero Padova. L’articolo Prestò identità a Messina Denaro,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prestò identità a Messina Denaro, condannato a 14 anni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Come riportato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, sarà Collu di Cagliari l’arbitro designato per Entella-Palermo. Il direttore di gara vanta cinque precedenti con i rosanero: tre vittorie e due sconfitte. Le due battute d’arresto – ricorda ancora Orifici sul Giornale di Sicilia – risalgono entrambe alla scorsa stagione, con il pesante 5-0…

34 minuti fa

Sasà Salvaggio, dalle pagine del Giornale di Sicilia, prova a ridere del periodo più grigio – anzi, più rosa e nero – del Palermo. «Noi palermitani davanti ai drammi ci presentiamo sempre con un cannolo in mano e una battuta pronta», scrive l’autore, ricordando come tra delusioni, attese e sconfitte, il tifoso rosanero riesca sempre […]

49 minuti fa

Come ricorda Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il periodo tra fine ottobre e Natale è raramente stato benevolo con il Palermo dal ritorno in Serie B. Anche quest’anno, almeno finora, il trend sembra confermarsi. La gara di Chiavari diventa così un crocevia: una sfida decisiva per dare risposte ai flop esterni contro Catanzaro…