Presunta cattiva assistenza al pronto soccorso di Villa Sofia, presentata interrogazione all’Ars

di palermolive.it - 3 anni fa

 “Il governo ci dica come ha intenzione di procedere per fare  piena luce sui presunti casi di cattiva assistenza al Pronto soccorso di Villa Sofia denunciati dalla stampa in questi giorni e quali azioni intende eventualmente mettere in campo per evitare che se ne verifichino altri in futuro” .  È questo, in soldoni, il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Presunta cattiva assistenza al pronto soccorso di Villa Sofia, presentata interrogazione all’Ars è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Magistratura iraniana ha affermato che oltre tremila persone sono morte durante le proteste anti governative scoppiate il 28 dicembre in varie città dell’Iran a causa della crisi economica. «Nei recenti attacchi terroristici e armati, 2.427 cittadini innocenti, dalle forze di sicurezza a vari segmenti della popolazione, su un totale di 3.117 vittime di…

13 minuti fa

Che il temuto ciclone “Harry” abbia messo in ginocchio la Sicilia, compreso il territorio etneo è sotto gli occhi di tutti, a causa degli ingenti danni causati alle attività economiche, alle infrastrutture e alle colture. “Adesso – fa sapere Carmelo Finocchiaro, Dirigente del Coordinamento provinciale catanese di Italia Viva – le istituzioni competenti devono…

13 minuti fa

L’intelligenza artificiale incontra i giovani e il territorio con l’AI Generation Bootcamp, un percorso formativo itinerante che porta la tecnologia applicata direttamente in aula. L’iniziativa, promossa da Euroform, propone tre appuntamenti strategici tra fine gennaio e inizio febbraio, pensati per avvicinare studenti, appassionati e futuri professionisti alle competenze digitali più richieste. Il primo incontro…