Presunta condotta antisindacale della Cosedil Spa nei confronti della Fillea Cgil, D’Anca(Filca Cisl):”Narrazione distorta degli accadimenti”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

In riferimento alle notizie di stampa relative ad un decreto emesso dal Tribunale del Lavoro di Catania su una richiesta di pronunciamento su una presunta condotta antisindacale della Cosedil Spa nei confronti di Fillea Cgil e Fenealuil, il segretario regionale della Filca Cisl, Paolo D’Anca, precisa:”Avendo letto il decreto abbiamo ravvisato alcune inesattezze e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Presunta condotta antisindacale della Cosedil Spa nei confronti della Fillea Cgil, D’Anca(Filca Cisl):”Narrazione distorta degli accadimenti” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un concerto che certamente si aggiungerà alla serie di serate storiche che in dieci decadi hanno costellato la programmazione dell’Associazione Siciliana Amici della Musica: al Politeama Garibaldi lunedì 3 novembre alle ore 20.45, ad inaugurare il cartellone che segna il…

30 minuti fa

Partiranno a breve i lavori di messa in sicurezza del centro abitato di Basicò, nel Messinese. La Struttura di contrasto del dissesto idrogeologico, che fa capo al presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, ha infatti aggiudicato l’appalto. Ad effettuare l’intervento dell’importo di 1,1 milioni di euro, come ufficializzato dagli Uffici diretti da Sergio Tumminello,…

1 ora fa

Il volume è stato pubblicato per la prima volta nell’ambito dell’evento Hyblon, organizzato dall’agenzia Migi Press, con il sostegno dell’assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana Grande partecipazione all’auditorium di Ferla per la presentazione dei “Racconti della Braida” il doppio volume, scritto in italiano ed in gallo italico, dallo scrittore ferlese Giuseppe Italia. Una…