Presunti casi di malasanità all’ospedale Civico di Palermo, indagini affidate ai Nas

di palermolive.it - 8 mesi fa

Saranno i Carabinieri del Nas ad occuparsi del caso che riguarda il reparto di Chirurgia Toracica dell’ospedale Civico di Palermo ed i presunti casi di malasanità denunciati dal medico Francesco Paolo Caronia. Lo ha deciso il Ministero della Salute. Nei prossimi giorni il deputato regionale Ismaele La Vardera sarà ascoltato dagli investigatori. L’ex Iena…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Presunti casi di malasanità all’ospedale Civico di Palermo, indagini affidate ai Nas è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Resistenza, violenza o minaccia a un pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e danneggiamento. Sono le accuse rivolte a un 55enne di origine russa e un 34enne caccamese, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, arrestati nelle scorse ore dai carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese, nell’ambito dei servizi di controllo…

36 minuti fa

“Forse ai cittadini sfugge l’importanza, ma avere approvato il bilancio triennale di previsione in anticipo rispetto all’inizio della gestione amministrativa è fondamentale”. Lo ha detto il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, nel corso dell’incontro con i giornalisti per tracciare l’attività dell’amministrazione nel 2025,  sottolineando come questo risultato consenta di programmare le attività, spendere in…