Presunti casi di malasanità negli ospedali Villa Sofia-Cervello, nasce un comitato per familiari e amici delle vittime

di palermolive.it - 5 mesi fa

Giovedì 30 gennaio si é costituito COMFAM, Comitato Familiari e Amici delle Vittime di (presunta) malasanità all’Azienda Ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo. Il Comitato ha lo scopo di offrire supporto e vicinanza alle persone che si dovessero trovare nella condizione di perdita di un familiare in quell’ospedale ed evidenziare alla pubblica opinione il fenomeno e le sue conseguenze sulle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Presunti casi di malasanità negli ospedali Villa Sofia-Cervello, nasce un comitato per familiari e amici delle vittime è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Lunedì 7 luglio avrà inizio la campagna abbonamenti per le partite interne del Palermo Fc per la stagione 2025/2026. La parola chiave di quest’anno, lo slogan scelto, è “Amunì” una parola che – come recita il comunicato della società rosanero – “racchiude mille significati e fortemente radicata nell’identità dei palermitani. Un invito a stare…

6 minuti fa

E’ già saltata la proposta di mediazione per trovare, all’interno dell’area Schlein, un candidato terzo ed evitare il ballottaggio. La stoccata di Monterosso Il leader dei Left wing, Marco Monterosso, alleato dell’area Bonomo-Cutrugo e dei Giovani democratici, sostenitori al congresso del 30 maggio di Alessandro Dierna, ha, sostanzialmente, respinto al mittente l’idea lanciata un paio…

12 minuti fa

Cure gratis per chi non può permetterselo. E’ stata presentata, nella Sala Stampa di Palazzo Palagonia alla Gancia, la prima iniziativa in Italia ed Europa che garantirà l’accesso gratuito e permanente all’insulina per le persone con diabete in condizioni di grave povertà sanitaria. Il Progetto “Vulnerabili”, frutto della collaborazione tra Novo Nordisk e la…

17 minuti fa

[embedded content] Una voce intensa e una musica che diventa spiritualità e connessioni tra luoghi ed epoche diverse. È Livia Giaffreda, la nuova protagonista della rassegna “Sponde Sonore” di Arci Tavola Tonda. Una presenza che si aggiunge a sorpresa al cartellone arricchendolo di nuove sonorità. Cantante e percussionista cresciuta a Parabita, in provincia di…