Presunto ordigno bellico in mare a Campobello di Mazara, scattano i divieti

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un presunto ordigno bellico è stato segnalato nel mare di località Pozzitello a Campobello di Mazara a circa 200 metri dalla battigia su un fondale di 6 metri. Immediata l’ordinanza della capitaneria di porto – guardia costiera del comune del Trapanese che ha interdetto l’area vietando anche il transito, la sosta, l’ancoraggio, la pesca…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Presunto ordigno bellico in mare a Campobello di Mazara, scattano i divieti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Gabriele Gravina interviene con fermezza sulle polemiche legate alla sfida di qualificazione mondiale tra Italia e Israele, in programma il 14 ottobre a Udine. Il presidente della Figc, ospite a Radio anch’io Sport, ha spiegato: «Non giocare contro Israele vuol dire non andare al Mondiale, e addirittura agevolare la nazionale israeliana. Di questo dobbiamo…

8 minuti fa

Viene riproposto oggi, 15 settembre, lo spettacolo di cabaret di Giovanni Cacioppo al Borgo San Marco, nel comune di Valderice, dopo il rinvio del mese scorso determinato da motivi di salute del comico siciliano. L’esibizione si svolgerà nella piazzetta di via Simone Catalano, che ha già ospitato altri spettacoli organizzati dall’associazione “Borgo San Marco…