Presunto traffico di cani dalla Sicilia alla Lombardia, “Cani uccisi da setta satanica”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Alcuni cani randagi recuperati nel territorio siciliano, sarebbero stati portato al Nord Italia per essere uccisi in riti satanici. È quanto denuncia l’Associazione Italiana Difesa animali e ambiente – Italiambiente. Sui social sarebbero tante le denunce presenti da parte degli animalisti. “Da alcuni giorni girano sui social notizie che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Presunto traffico di cani dalla Sicilia alla Lombardia, “Cani uccisi da setta satanica” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

59 minuti fa

Se non è un miracolo poco ci manca. Domenico Viola, 62 anni ad ottobre prossimo, gravemente intossicato dalle esalazioni di idrogeno solforato nella vasca della rete fognaria di Casteldaccia, e con i polmoni compromessi dall’inalazioni dei liquami, si è svegliato dal coma. Salti di gioia di familiari e amici quando l’operaio, dipendente della Quadrifoglio Group […]

3 ore fa

Due agenti di polizia penitenziaria sono stati colpiti a Palermo da due minori reclusi nel carcere Malaspina nel corso di una lite. I due giovani durante l’ora d’aria hanno iniziato a litigare tra loro. Sono intervenuti gli agenti per separarli, ma sono stati a loro volta colpiti. Paolo La Corte, segretario locale del sindacato…

3 ore fa

Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che ha analizzato così il momento dei biancorossi in un’intervista rilasciata a tuttobari.com. Il giornalista prima si è soffermato sull’aggressione d parte di alcuni tifosi a Polito, successivamente ha parlato della situazione societaria e sulla possibilità che arrivi investitore estero. «Ci tengo a dire che per quanto […]