Pretendevano cibo e birra gratis, mazzate e minacce a chi diceva no: 9 arresti tra Borgo Nuovo e Cep

di palermotoday.it - 2 ore fa

Sarebbero entrati nei bar per consumare cibo e alcolici ma, una volta arrivati alla cassa, non avrebbero mostrato alcuna intenzione di pagare. E se qualcuno osava lamentarsi, partivano le ritorsioni: minacce, aggressioni e danneggiamenti, tra espositori gettati a terra o slot machine prese a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pretendevano cibo e birra gratis, mazzate e minacce a chi diceva no: 9 arresti tra Borgo Nuovo e Cep è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

La separazione è ormai compiuta. Dopo giorni di indiscrezioni, smentite tattiche e tensioni crescenti, Roberto Vannacci è pronto a uscire dalla Lega. L’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore, al più tardi durante il Consiglio federale del Carroccio convocato a Milano, nella storica sede di via Bellerio. Un passaggio che chiude un rapporto politico…

59 minuti fa

I gestori di stabilimenti balneari e altre attività economiche e produttive ricadenti sui litorali che hanno subito danni a seguito del ciclone Harry potranno presentare dal prossimo 17 febbraio la richiesta del contributo straordinario varato dal governo Schifani lo scorso 29 gennaio. Sul sito…