Prezioso pianoforte rubato nella notte a Palermo, la polizia lo ritrova in un box

di palermolive.it - 2 anni fa

Un prezioso pianoforte, del valore superiore ai centomila euro, rubato questa notte a Palermo e ritrovato in poco tempo dalla polizia. Era custodito nel cassone di un fiat Ducato,  nei pressi di un noto albergo cittadino. Il pianoforte viaggiava al seguito di un pianista di fama internazionale, in previsione di un evento concertistico programmato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prezioso pianoforte rubato nella notte a Palermo, la polizia lo ritrova in un box è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

Traffico in tilt sull’autostrada A19 a seguito di un incidente che ha coinvolto ben undici veicoli. Chiuso al traffico il tratto in direzione Palermo, all’altezza del km 22, a Trabia. La circolazione è temporaneamente indirizzata in uscita allo svincolo di Termini Imerese con rientro sulla Palermo-Catania a Trabia. Nessuna limitazione, invece, sulla carreggiata in…

34 secondi fa

Traffico in tilt questa mattina lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania, dove all’interno della galleria Cameccia 2, nel territorio di Trabia, si è verificato un maxi incidente che ha coinvolto undici veicoli. La carreggiata in direzione Palermo è stata chiusa all’altezza del chilometro 22, con inevitabili ripercussioni sulla viabilità. Per consentire la gestione della circolazione, gli…