Prima al Civico, poi al Cervello: “Due sanitari aggrediti in due ospedali diversi dalla stessa famiglia”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Due aggressioni nel giro di un paio di giorni in due ospedali diversi della città sarebbero avvenuti per mano della stessa famiglia. A raccontare l’accaduto è il sindacato Nursind che chiede “tolleranza zero per contrastare questi episodi di violenza ingiustificabili”. Secondo la ricostruzione del sindacato, una famiglia si è recata nei giorni scorsi al pronto soccorso dell’Ospedale dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prima al Civico, poi al Cervello: “Due sanitari aggrediti in due ospedali diversi dalla stessa famiglia” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Supermercati più convenienti, ecco dove si risparmia: presentata un’indagine per orientare i consumatori In un periodo in cui il costo della vita continua a crescere e la spesa alimentare pesa sempre di più sui bilanci familiari, sapere dove acquistare può fare una grande differenza. Secondo l’ultima indagine condotta su 1.150 punti vendita e 1,6…

3 ore fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, nell’ambito dei lavori di “Restauro, risanamento conservativo, recupero funzionale e strutturale del ponte sul fiume Oreto lungo l’omonima via”, ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Oreto, lungo il ponte. Il provvedimento istituisce la seguente regolamentazione della circolazione veicolare/pedonale,…