Prima assoluta in Sicilia: dal 28 aprile a PALERMO Giusy Caruso, la pianista ricercatrice che suona col corpo come uno strumento e duetta col suo avatar

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

]]> Torna in Italia Giusy Caruso, calabrese cervello in fuga nei migliori atenei del Nord Europa, per una pausa dalla sua intensa attività di docente al Conservatorio Reale di Anversa e di performer del futuro sui migliori palchi europei, per la sua prima residenza artistica a Palermo dal 28 al 30 aprile tra workshop,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prima assoluta in Sicilia: dal 28 aprile a PALERMO Giusy Caruso, la pianista ricercatrice che suona col corpo come uno strumento e duetta col suo avatar è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Sono critiche le condizioni dell’operaio ricoverato al Policlinico, coinvolto nell’incidente sul lavoro di Casteldaccia che ha provocato la morte di cinque persone. I medici hanno provveduto a un lavaggio dei polmoni che però sarebbero ancora sporchi. Non viene esclusa un’ecmo, ovvero una ossigenazione extracorporea a membrana, una procedura che aumenta l’ossigenazione del sangue. Dagli…

23 minuti fa

PALERMO – Per la prima volta l’università di Palermo parteciperà, dall’8 all’11 maggio prossimi, alla competizione internazionale di robotica studentesca “Eurobot” che, ogni anno, si svolge a La-Roche-su-Yon, in Francia. Lo farà grazie alla passione di 40 studenti, dai 20 ai 28 anni, iscritti in ingegneria ma, anche in mediazione linguistica e disegno industriale.…