Prima assunti e poi licenziati per intascare la disoccupazione: truffa all’Inps da 4 milioni

di palermotoday.it - 5 mesi fa

L’obiettivo era intascare l’indennità di disoccupazione. Per farlo avevano messo in piedi una vera e propria organizzazione criminale che utilizzava società di comodo, di fatto già cessate e non in regola con le dichiarazioni dei redditi e gli obblighi previdenziali. In testa due persone che, grazie a questo piano, sono riusciti a generare profitti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prima assunti e poi licenziati per intascare la disoccupazione: truffa all’Inps da 4 milioni è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Un’esplosione di rosa e nero, ma con un effetto collaterale inaspettato. Il Queens Park Rangers ha presentato nelle scorse ore la nuova maglia da trasferta per la stagione 2025/2026. Design moderno, colori sgargianti e un messaggio chiaro: eleganza e sostenibilità. Ma sui social il focus è finito altrove. ]]> Il motivo? La divisa firmata…

28 minuti fa

La nuova segreteria regionale del Pd Sicilia è stata presentata oggi dal segretario regionale Anthony Barbagallo, nel corso della riunione della Direzione regionale, convocata dalla presidente del Partito siciliano, Cleo Li Calzi. «Avevo già annunciato in fase congressuale – ha detto Barbagallo nel corso del suo intervento in Direzione – la presenza al mio…