Prima “Borsa scambio di primavera” al San Paolo Palace hotel

di palermotoday.it - 1 anno fa

Con entusiasmo arrivo l’evento di primavera dedicato a tutti i collezionisti in cerca di modellini di tutte le scale, giocattoli vintage, cartoline, trenini, Lego, fumetti e tanto altro ancora. Appuntamento in programma per domenica 28 maggio, dalle 9 alle 18, al San Paolo Palace hotel. Ingresso libero nei locali di via Messina Marine. E’…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prima “Borsa scambio di primavera” al San Paolo Palace hotel è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

42 secondi fa

]]> Pubblicato il decreto regionale che dà il via all’assegnazione dei “voucher foraggi” per gli allevatori siciliani e alla formazione di un albo fornitori. Dopo l’approvazione in commissione Attività produttive dell’Ars si passa adesso alla fase attuativa del provvedimento voluto dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, che stanzia 10 milioni di euro per…

49 secondi fa

Andiamo a scoprire quale importante azienda produce le mozzarelle e i latticini in vendita all’Eurospin. Non potrai mai immaginarlo Fare la spesa al discount sicuramente è meno dispendioso a livello economico, ma al contrario di quanto si pensa erroneamente non significa rinunciare alla qualità. Anzi, al contrario si possono acquistare prodotti validissimi a prezzi…

2 minuti fa

Lo Spezia guarda in casa Palermo per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Come raccolto da TMW, per quanto riguarda l’attacco gli aquilotti hanno messo nel mirino l’attaccante Edoardo Soleri, mentre per la difesa piace l’esperto Fabio Lucioni. Se questo interesse dovesse svilupparsi in una vera e propria trattativa, il Palermo potrebbe…

7 minuti fa

Pubblicato il decreto regionale che dà il via all’assegnazione dei “voucher foraggi” per gli allevatori siciliani e alla formazione di un albo fornitori. Dopo l’approvazione in Commissione Attività produttive dell’Ars si passa adesso alla fase attuativa del provvedimento voluto dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, che stanzia 10 milioni di euro per fronteggiare…