Prima della “Rambla” fu il “Passìo”: il progetto plagiato per la riqualificazione di via Amari

di palermolive.it - 4 anni fa

La “Rambla” di Palermo è in questi giorni nell’occhio del ciclone. Palermitani insoddisfatti del risultato finale hanno dato sfogo a critiche e ironia sulla realizzazione di un’area dalla quale si aspettavano di più. La Rosa dei Venti sull’asfalto di piazza Andrea Camilleri non è il biglietto da visita che molti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prima della “Rambla” fu il “Passìo”: il progetto plagiato per la riqualificazione di via Amari è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

È stato affidato alla struttura regionale siciliana di Anas l’incarico per la progettazione e l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza, riqualificazione e adeguamento delle strade provinciali 82 e 35 di Niscemi, nel Nisseno. Lo ha deciso il responsabile del coordinamento delle attività per l’emergenza, il dirigente generale del Dipartimento regionale tecnico Duilio Alongi,…

11 minuti fa

L’Arnas “Civico Di Cristina Benfratelli” di Palermo e il Liceo scientifico statale “S. Cannizzaro” uniscono le forze per la campagna nazionale “Cardiologie Aperte” 2026. L’iniziativa, promossa dalla Fondazione per il Tuo cuore – HCF e dall’ANMCO (Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri), si è svolta dal 9 al 15 febbraio con l’obiettivo di accendere i…