Prima dell’omicidio di Alice Scagni, il padre al 112 : «Mio figlio vuole tagliarci la gola»

di palermolive.it - 3 anni fa

Nell’indagine sull’omicidio di Alice Scagni, uccisa dal fratello Alberto l’1 maggio 2022, è spuntata una drammatica telefonata tra il padre della vittima e i due poliziotti indagati. Nella chiamata – avvenuta poche ore prima della tragedia – si sente l’uomo che chiede con insistenza di mandare una volante, ma dall’altra parte l’agente risponde: «Senza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prima dell’omicidio di Alice Scagni, il padre al 112 : «Mio figlio vuole tagliarci la gola» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Cosa è il conto termico, come ottenere incentivi per l’efficienza energetica e come richiedere il rimborso Il GSE, Gestore dei Servizi Energetici, è una società interamente controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze che ha il compito di promuovere lo sviluppo sostenibile in Italia. La missione principale del GSE consiste nell’erogare incentivi economici per…

20 minuti fa

Il Consiglio Comunale di Palermo ha approvato nel pomeriggio di oggi, giovedì 18 settembre, il Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2025-27. Una delibera proposta dall’assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Orlando con 23 voti favorevoli mentre 7 astenuti. Tra gli interventi previsti la realizzazione dell’asilo nido di Brancaccio dedicato alla memoria Padre Pino Puglisi, la riqualificazione…