Prima la rissa, poi gli spari e il fuggi-fuggi: paura alla festa patronale di Sferracavallo

di palermolive.it - 1 ora fa

Momenti di paura domenica notte a Sferracavallo, borgata marinara di Palermo, durante la festa patronale dei Santissimi Cosma e Damiano. Erano circa l’una di notte quando la vara stava per arrivare nella chiesa parrocchiale che prende il nome dai santi, sarebbe scoppiata una rissa. Non è chiaro se la violenza sia iniziata nei pressi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prima la rissa, poi gli spari e il fuggi-fuggi: paura alla festa patronale di Sferracavallo è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Costruiamo un mondo in cui le persone possano vivere in armonia con la natura” Il 4 ottobre si celebra il festival della natura in città in tutta Italia con eventi, iniziative e laboratori per riscoprire la bellezza e l’importanza della natura nei luoghi che abitiamo. L’iniziativa Urban Nature 2025 ha ricevuto il Patrocinio del Ministero dell’Ambiente…

2 minuti fa

Con tre pronunce del 22 settembre, il TAR Lazio (Sez. III Quater) ha annullato il decreto con cui il Ministero della Salute e quello dell’Economia avevano rideterminato le tariffe per l’assistenza specialistica ambulatoriale e protesica in regime di convenzione. Il TAR ha accolto i ricorsi promossi dal CIMEST – Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica Territoriale,…

2 minuti fa

Si terrà mercoledì 1° ottobre alle 18, all’Urban Center di via dei Cappuccini a Enna, la presentazione di “Immortali”, il nuovo libro del giornalista Attilio Bolzoni. L’iniziativa è organizzata da Fillea Cgil di Enna, nell’ambito di un progetto di promozione della cultura e della legalità. L’evento sarà aperto dai saluti di Antonio Malaguarnera, segretario…

7 minuti fa

La CISL FP denuncia gravi criticità nell’applicazione del Regolamento sugli incarichi all’AOU Policlinico di Messina. Bicchieri, Ferrera e Feliciotto: “Chiediamo con urgenza la convocazione di un incontro. In assenza di riscontro entro 5 giorni, attiveremo ogni azione sindacale e legale a tutela dei lavoratori coinvolti”.  “La CISL Funzione Pubblica interviene con fermezza per denunciare…