Prima le allucinazioni, poi la tragedia: 46enne uccide il marito a coltellate

di palermolive.it - 1 anno fa

Tragedia familiare nella notte nella Bassa bergamasca. Una donna di 46 anni, Caryl Menghetti, ha ucciso a coltellate il marito, Diego Rota, di 55 anni. Il delitto si è consumato nella loro villetta a Martinengo. La coppia ha una bimba di 5 anni. Prima la visita psichiatrica, poi l’omicidio Secondo quanto riportato dai media…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prima le allucinazioni, poi la tragedia: 46enne uccide il marito a coltellate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Dal prossimo 16 luglio l’amministrazione comunale metterà in strada a livello sperimentale gli ispettori ambientali. L’annuncio è stato dato durante una conferenza stampa oggi a Palazzo Palagonia, alla presenza del sindaco Roberto Lagalla, degli assessori all’Ambiente e alla Polizia municipale, Pietro Alongi e Dario Falzone, del presidente del Consiglio Comunale Giulio Tantillo e dei…

16 minuti fa

Confimprese Palermo lancia un appello al sindaco e al comandante della polizia municipale diPalermo per denunciare le gravi irregolarità che da troppo tempo penalizzano gli operatoriambulanti nei mercati settimanali cittadini. “Il regolamento comunale  e la legge regionale — afferma il presidente di Confimprese PalermoGiovanni Felice — obbligano il Comune ad assegnare i posteggi rimasti liberi tramite sorteggio…

32 minuti fa

Faceva da staffetta in moto, precedendo l’auto carica di droga e controllando che il tragitto fosse libero da pattuglie. Ma le telecamere di sorveglianza e le indagini della polizia lo hanno incastrato. T.M., 43 anni, palermitano, è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di aver agevolato il trasporto di dieci chili e mezzo di…