Prima le allucinazioni, poi la tragedia: 46enne uccide il marito a coltellate

di palermolive.it - 2 anni fa

Tragedia familiare nella notte nella Bassa bergamasca. Una donna di 46 anni, Caryl Menghetti, ha ucciso a coltellate il marito, Diego Rota, di 55 anni. Il delitto si è consumato nella loro villetta a Martinengo. La coppia ha una bimba di 5 anni. Prima la visita psichiatrica, poi l’omicidio Secondo quanto riportato dai media…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prima le allucinazioni, poi la tragedia: 46enne uccide il marito a coltellate è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Finanziati dall’assessorato regionale dell’Agricoltura gli interventi di manutenzione straordinaria della traversa “Maroglio”, in provincia di Caltanissetta. I lavori, per un importo di 2,3 milioni di euro, consentiranno il ripristino della funzionalità della struttura per convogliare le acque del torrente verso la diga Cimia. «Mettiamo in campo risorse per interventi attesi da almeno un decennio. Tutte le opere…

13 minuti fa

Dopo le esternazioni del Presidente della Regione che annuncia l’intenzione di presentare una riforma del regolamento d’aula all’Ars per evitare di restarne ostaggio le opposizioni si preparano alle barricate. Voto segreto ormai è un’ossessione “Il presidente della Regione ha un’ossessione: il voto segreto e le altre norme che regolano la vita del Parlamento siciliano.…