Prima Onda Fest 2025, dalla periferia al centro: teatro, danza, performance e comunità locali

di siciliafan.it - 3 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!  Davide Iodice con un cast di attori neuro divergenti, una coreografia della giovane Leila Ka già acclamata dai principali teatri europei, un piccolo tesoro inatteso di Emma Dante (che non è vero che ha completato la trilogia sul…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prima Onda Fest 2025, dalla periferia al centro: teatro, danza, performance e comunità locali è apparso 3 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

La Serie B continua a sorprendere, non solo per l’equilibrio e la competitività sul campo, ma anche per il calore e la passione che si respirano sugli spalti. Il campionato cadetto si conferma, stagione dopo stagione, uno dei più seguiti d’Europa in termini di pubblico allo stadio. E in questo avvio di stagione 2025/26 c’è […]

2 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dopo i primi due appuntamenti di anteprima, accolti con grande partecipazione e calore dal pubblico, prende ufficialmente il via la 31ª stagione concertistica internazionale di “Melodica – La Musica dell’Anima”, diretta dalla pianista Diana Nocchiero. Una rassegna ormai storica e…