Prima pagina Giornale di Sicilia: “Una Finanziaria in ostaggio”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su vari temi in prima pagina. Dai contributi ai Comuni al budget per partecipate e precari: le norme più pesanti finiscono nelle secche di scontri d’aula e interessi elettorali. Maggioranza sempre più in affanno. Draghi: Putin non è invincibile ma ora costruiamo la pace. Attacco…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prima pagina Giornale di Sicilia: “Una Finanziaria in ostaggio” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 secondi fa

]]> Gli agenti del commissariato Borgo Ognina e della divisione polizia amministrativa della questura di Catania hanno effettuato un controllo all’interno di un noto hotel del litorale catanese. Nella circostanza hanno accertato che nel roof top a vetri posto all’ultimo piano dell’hotel, adibito a ristorante per gli ospiti della struttura, si stava svolgendo una…

14 minuti fa

Anche il TeLiMar sale sul tetto del mondo ai Mondiali di pallanuoto Master che si sono disputati a Doha, in Qatar. Per la categoria Uomini Over 45, sono ben cinque i convocati del circolo palermitano (Carlos Calaiò, Alessandro Cocciola, Daniele Cusimano, Mario Greco e Marcello Longo) nella rappresentativa italiana che ha battuto in finale per 9-5 gli slovacchi del…

14 minuti fa

PALERMO – Stavolta tocca alla mafia della provincia di Palermo subire un duro colpo. Sono diciannove le persone arrestate in un blitz dei carabinieri del Comando provinciale. Colpito il mandamento mafioso di Trabia, che comprende le famiglie di Termini Imerese, Caccamo, Trabia, Vicari e Cerda–Sciara. Blitz antimafia, i reati contestati Questi i reati contestati: associazione…