Prima/Vera Contemporanea 2024, Phil Minton ai Cantieri culturali alla Zisa di Palermo

di siciliafan.it - 2 anni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La sua è stata definita “musica impopolare”: non di difficile ascolto, piuttosto suoni imbastarditi, miscelati, informali, uniti a singhiozzi, respiri, sospiri, e altro, per un tutto straordinariamente omogeneo: la voce diventa strumento.  Phil Minton, una leggenda della musica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prima/Vera Contemporanea 2024, Phil Minton ai Cantieri culturali alla Zisa di Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il Palermo è sempre più vicino a chiudere un colpo in attacco. Si tratta di Giuseppe Di Serio, attaccante dello Spezia, che sarebbe ormai prossimo a lasciare il club ligure per trasferirsi in rosanero. Come riferisce TMW, il giocatore è in uscita dallo Spezia e la trattativa con il…

6 ore fa

Trasferta amara per il Palermo, che torna da Modena con un solo punto. I rosanero collezionano il loro nono risultato utile consecutivo, ma vedono allontanarsi il secondo posto in classifica, che adesso dista ben nove lunghezze. Una partita con poche occasioni da entrambe le parti, in cui la tensione e la voglia di non…