Primarie centrosinistra in Sicilia, si prosegue ma tra tante perplessità: Pd nell’occhio del ciclone

di palermolive.it - 3 anni fa

La crisi di governo in atto e le dimissioni appena ufficializzate dal premier Mario Draghi scuotono il mondo politico. Un terremoto che giunge fino alla Sicilia, dove sono previste per la giornata di domenica le primarie del centrosinistra in vista delle elezioni regionali. A concorrere per la candidatura a governatore sono Caterina Chinnici per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primarie centrosinistra in Sicilia, si prosegue ma tra tante perplessità: Pd nell’occhio del ciclone è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

Garantire l’assistenza igienico-personale agli studenti con disabilità nelle scuole è un servizio indispensabile per la dignità del singolo, ma in Sicilia non c’è una normativa chiara. Un continuo saliscendi, paragonato ad una corsa sulle montagne russe: oggi famiglie, scuole e istituzioni non hanno ben chiaro come ottemperare i bisogni dei soggetti “fragili”, operazione che…

8 minuti fa

La lotta al tumore alla prostata in Sicilia può diventare più complicato del previsto. E non per un problema medico, ma per un cavillo burocratico. La denuncia arriva dagli urologi ospedalieri siciliani che, insieme alla Società siculo calabra di urologia, ha chiesto alla Regione l’autorizzazione a prescrivere i farmaci Arsi, anti androgeni di seconda…