Primarie centrosinistra, via al percorso, voto misto e nessuno stop

di blogsicilia.it - 4 anni fa

Si faranno le primarie del centrosinistra in Sicilia per scegliere il candidato Presidente della Regione. Si chiameranno Presidenziali 22 e non subiranno alcuno stop rispetto al percorso predefinito anche se 50 esponenti della società civile chiedevano un rinvio Trovato l’accordo nella coalizione Per la prima volta in assoluto, M5s Pd e Sinistra andranno insieme…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primarie centrosinistra, via al percorso, voto misto e nessuno stop è apparso 4 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il futuro di Francesco Bardi sembra sempre più lontano da Palermo. Il portiere classe 1992, reduce da stagioni di alto livello con la Reggiana, non sta trovando continuità con la maglia rosanero e la sua partenza nel mercato di gennaio appare ormai uno scenario concreto. ]]> Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, nelle ultime ore…

11 minuti fa

Nessuna apertura, nessun tavolo apparecchiato, nessuna trattativa avviata. Il nome di Tramoni continua a circolare in orbita Palermo, ma allo stato attuale non esiste alcun movimento concreto. A chiarire la situazione è Sestaporta.news, che fa il punto sul futuro del trequartista nerazzurro e smentisce ogni ipotesi di negoziazione in corso. ]]> Secondo quanto riportato…

18 minuti fa

Con l’approvazione dell’articolo 5 della Finanziaria avvenuta ieri sera a tarda ora, una misura proposta e sponsorizzata con forza dal governo la Regione Siciliana avvia una nuova fase delle politiche per la ristrutturazione, la sicurezza e l’efficienza energetica dell’edilizia residenziale, con un primo stanziamento di 15 milioni di euro che si inserisce in un…