Primarie del centrosinistra in Sicilia, a mezzogiorno al voto il 34% degli iscritti

di gds.it - 3 anni fa

Sono 13.793 i siciliani che, fino a mezzogiorno, hanno votato per le primarie del campo progressista per la scelta del candidato alla presidenza della Regione siciliana. Significa che ha già espresso la propria preferenza il 34% dei 43.020 iscritti complessivi. I “seggi” sono stati aperti alle 8 e si può votare fino alle 22 on line ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primarie del centrosinistra in Sicilia, a mezzogiorno al voto il 34% degli iscritti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il sistema informatico gestito da Sicilia Digitale va in tilt e il click day per l’Avviso 7 previsto per l’8 settembre viene nuovamente rinviato. Prossimo appuntamento lunedì alle ore 14. Ai circa 300 enti coinvolti venerdì pomeriggio il “Dipartimento della formazione professionale” con una nota avente Prot. n. 24253 del 12 settembre 2025, comunicava agli…

18 minuti fa

Il sistema informatico gestito da Sicilia Digitale è andato in tilt, costringendo a rinviare il click day a lunedì (15 settembre), alle 14, mandando a gambe all’aria il lavoro di preparazione che gli enti di formazione professionale siciliani avevano portato avanti nelle settimane precedenti. L’appuntamento era per ieri mattina (12 settembre), per l’avviso 7…