Primarie in Sicilia, al gazebo con la matita? Sì per il Pd, no per il M5S: l’accordo salta

di gds.it - 4 anni fa

L’idea era di chiudere ieri sera l’accordo sull’organizzazione delle primarie in Sicilia per la scelta del candidato governatore, ma dopo tre ore di confronto il tavolo politico del centrosinistra non è riuscito a trovare l’intesa sull’ultimo punto: la modalità di voto nei gazebo. L’Ansa apprende che il Pd avrebbe proposto di fare votare in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primarie in Sicilia, al gazebo con la matita? Sì per il Pd, no per il M5S: l’accordo salta è apparso 4 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

L’assessore alla Legalità, al Bilancio e alle Partecipate del Comune di Palermo, Brigida Alaimo è intervenuta sulla situazione dello Zen con la polizia che continua ad indagare per cercare di individuare i responsabili degli atti intimidatori alla chiesa San Filippo Neri. Queste le parole dell’assessore: “Sui recenti episodi criminosi e a seguito del momento di […]

6 ore fa

Il Torino espugna il Bentegodi con una prova di grande solidità e concretezza, conquistando tre punti pesantissimi che valgono ossigeno puro nella corsa salvezza e rilanciano le ambizioni granata per il prosieguo del campionato. Notte fonda invece per l’Hellas Verona, che incassa una sconfitta durissima davanti al proprio pubblico e scivola all’ultimo posto della…