Primavera, Del Grosso dopo Frosinone-Palermo: «Sconfitta che fa male, ma orgogliosi dei nostri giovani»

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

Dopo la sconfitta rimediata contro la capolista Frosinone, l’allenatore della Primavera del Palermo, Cristiano Del Grosso, ha commentato il match ai microfoni ufficiali del Club, sottolineando il rammarico per l’occasione mancata ma anche l’orgoglio per il lavoro svolto con i giovani. «Una sconfitta che fa male. Il calcio di rigore sbagliato sul punteggio di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primavera, Del Grosso dopo Frosinone-Palermo: «Sconfitta che fa male, ma orgogliosi dei nostri giovani» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Fino all’inizio del ritiro, il Palermo non prenderà decisioni definitive sul fronte portieri. Come riportato da Corriere dello Sport a firma Paolo Vannini, la società ha deciso di lasciare «in stand-by» ogni trattativa, rimandando ogni scelta alle valutazioni che emergeranno dal lavoro sul campo. ]]> Il nome più caldo è quello di Jonathan Klinsmann,…

9 ore fa

Il comportamento “asociale” può costare il posto. Ma non è solo una questione di simpatia. Negli ambienti di lavoro si parla spesso di produttività, scadenze, obiettivi e performance. Ma negli ultimi anni è emerso un altro fattore determinante per il successo professionale: la capacità di integrarsi. Non basta più essere bravi. Bisogna anche andare…

9 ore fa

Il Palermo accelera per Antonio Palumbo. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com i rosanero e il Modena hanno ridotto sensibilmente le distanze per il centrocampista classe ’96, protagonista dell’ultima stagione in gialloblù. L’intesa si avvicina anche grazie all’inserimento di Dario Saric come contropartita tecnica: il bosniaco, reduce da un buon prestito al Cesena, piace molto al […]

9 ore fa

Francesco Di Mariano è tra gli esuberi del nuovo Palermo targato Inzaghi e potrebbe presto trovare una nuova destinazione. Secondo PianetaBari.com, il Bari sta valutando l’esterno siciliano, complici le difficoltà nell’arrivare a Tutino e il rifiuto del Napoli per il prestito di Vergara. Il profilo dell’ex Lecce, più accessibile sul piano economico, rappresenta un’opzione…