Primavera Palermo, battuto il Pescara 3-1: festa social per i baby rosanero (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il Palermo Primavera ha battuto per 3-1 il Pescara al “Pasqualino” di Carini. Festa grande per i baby rosanero che oltre che in campo esultano anche sui social. Ecco alcuni scatti apparsi su Instagram. Palermo Primavera: i baby rosanero passano 3-1 sul Pescara al Pasqualino L’articolo Primavera Palermo, battuto il Pescara 3-1: festa social…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primavera Palermo, battuto il Pescara 3-1: festa social per i baby rosanero (FOTO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

52 secondi fa

La Sicilia raggiunge un traguardo storico: per la prima volta più della metà dei cittadini in età lavorativa risulta occupata. A rivelarlo è il ventesimo rapporto annuale di Confartigianato Imprese, “Galassia Impresa, l’espansione dell’universo produttivo italiano”, che fotografa un cambio di passo significativo per il mercato del lavoro dell’isola. Il dato rilevato fra i…

8 minuti fa

Nel suo approfondimento pubblicato sul Giornale di Sicilia, Massimiliano Radicini analizza l’avvio complicato della Primavera del Palermo, reduce da una sola vittoria e quattro pareggi nelle prime dieci giornate. Un cammino difficile, ma che non scalfisce la fiducia di Cristiano Del Grosso, come ricorda Radicini sul Giornale di Sicilia. L’allenatore, ai microfoni di Rgs,…

12 minuti fa

Nel suo servizio pubblicato sul Giornale di Sicilia, Massimiliano Radicini dà conto dei primi dati relativi alla trasferta di Empoli: in poche ore sono già stati superati i 1.000 biglietti venduti per il settore ospiti del Castellani. Un numero significativo, sottolinea Radicini sul Giornale di Sicilia, soprattutto alla luce delle limitazioni imposte: per i…

17 minuti fa

Nel suo approfondimento pubblicato sul Giornale di Sicilia, Salvatore Orifici sottolinea come il Palermo abbia già messo nel mirino la sfida di domenica contro l’Empoli, formazione in grande crescita sotto la guida dell’ex rosanero Dionisi. Come ricorda Orifici sul Giornale di Sicilia, i toscani arrivano da tre vittorie consecutive e da altrettante gare senza…