Primi giorni di carcere per Messina Denaro: non parla e non si pente

di palermolive.it - 3 anni fa

Matteo Messina Denaro “non vuole parlare e non si pente”, secondo quanto riferisce Adnkronos citando fonti penitenziarie. Il boss inizierà domani la somministrazione della chemioterapia in una stanza clinica allestita, d’accordo con la Asl, accanto alla sua cella. Messina Denaro, arrestato lunedì scorso dopo 30 anni di latitanza, è stato sottoposto a colloquio psichiatrico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primi giorni di carcere per Messina Denaro: non parla e non si pente è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

È Jesse Joronen il Player of the Match di Avellino-Palermo secondo i tifosi rosanero. Il portiere finlandese è stato votato come migliore in campo attraverso l’app ufficiale del Palermo FC, confermandosi uno dei grandi protagonisti della gara del Partenio. ]]> Una scelta che rispecchia quanto visto sul terreno di gioco: Joronen è stato decisivo…

31 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nel cuore del centro storico di Ragusa, l’atmosfera delle festività natalizie si arricchisce con il ritorno dei Mercatini delle Pulci e dell’Artigianato, un appuntamento dedicato agli appassionati di vintage, artigianato locale e oggetti dal sapore del passato. L’iniziativa…