Primo acuto esterno per la Re Borbone Saber Palermo, Siracusa battuto al tie-break

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Vittoria di carattere e due punti importanti per morale e classifica. La Re Borbone Saber Palermo si rilancia in classifica e vince a Siracusa per 3-2 sulla Paomar nella quinta giornata del girone I della serie B maschile di pallavolo. Si tratta della prima vittoria esterna stagionale per i biancoverdi che nelle due uscite…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primo acuto esterno per la Re Borbone Saber Palermo, Siracusa battuto al tie-break è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

“L’ultimo atto di assurda violenza, in ordine di tempo, effettuata contro alcuni ragazzi della Cioccolateria Lorenzo, impone adesso e in maniera definitiva una riflessione ed una organizzazione di strategie non più rinviabili a difesa della sicurezza di commercianti, cittadini e turisti”. Lo ha detto la consigliera di circoscrizione del PD Tiziana Calabrese che aggiunge:”Credo…

36 minuti fa

In occasione del sorteggio del calendario della Serie BKT 2025/2026, che si terrà a Mantova, sarà svelato anche il nuovo pallone ufficiale del campionato cadetto: il KOMBAT™ Ball Serie BKT 2025/2026. ]]> Per il nono anno consecutivo, il design del pallone porta la firma di Kappa®, storico marchio dell’abbigliamento sportivo e partner ormai consolidato…