Primo caso di doping a Milano Cortina, è l’azzurra del biathlon Passler

di gds.it - 2 ore fa

Primo caso di doping a Milano Cortina. È l’azzurra del biathlon Rebecca Passler che è stata trovata positiva al letrozolo, un inibitore dell’aromatasi, durante un controllo out of competition. L’azzurra – apprende l’ANSA – sarà sospesa. Rebecca Passler, 25 anni, è la terza miglior italiana in stagione tra le atlete del biathlon ed è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primo caso di doping a Milano Cortina, è l’azzurra del biathlon Passler è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Il passaggio del ciclone Harry ha lasciato segni evidenti lungo le coste siciliane, colpendo un comparto già sotto pressione come quello balneare. Strutture danneggiate, stagioni compromesse, investimenti rinviati. In questo scenario il governo nazionale ha deciso di chiedere all’Unione europea la sospensione della direttiva Bolkestein per le attività dell’Isola colpite dagli eventi estremi. L’impegno è…

19 minuti fa

Cantiere in arrivo in via Francesco Crispi, a Palermo, con tutte le conseguenze del caso. L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria ha emesso, infatti, un’ordinanza di limitazione alla circolazione veicolare e pedonale per consentire i “lavori di interfaccia città-porto”, da parte dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale. Lavori in via Crispi, come…