Primo Maggio a Casteldaccia, il messaggio di Daniela Fumarola: “Sicurezza sul lavoro deve diventare priorità nazionale”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Gli occhi d’Italia, oggi, sono puntati sulla Sicilia. Una delle tre piazze nazionali della festa del Primo Maggio, infatti, è proprio in Sicilia. Un 2025 dedicato alla sicurezza sul lavoro e dunque alla lotta alle morti bianche non poteva che tener conto della strage di Casteldaccia. Così Casteldaccia e la sua piazza diventano fulcro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primo Maggio a Casteldaccia, il messaggio di Daniela Fumarola: “Sicurezza sul lavoro deve diventare priorità nazionale” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Di fronte all’ennesimo aumento della Tari, la sensazione che si diffonde tra i palermitani onesti è la stessa di sempre: pagare le tasse è diventato un atto di ingenuità, se non addirittura una punizione. A Palermo, solo il 50% circa dei cittadini versa regolarmente la tassa sui rifiuti. L’altro 50% – metà città –…

1 ora fa

Gli effetti della lacerazione nel Centrodestra siracusano, presentatosi diviso alle elezioni del Libero consorzio, si sono mostrati tutti nel durissimo scontro tra il deputato regionale di Grande Sicilia, Giuseppe Carta, ed il parlamentare nazionale di Fratelli d’Italia, Luca Cannata. Il pomo della discordia Il pretesto è il trasferimento del Kouros di Lentini, un’antichissima statua…