Primo maggio a Casteldaccia, la leader della Cisl Fumarola: la piaga del lavoro nero è estesa nel Paese

di gds.it - 5 ore fa

«Siamo qui in piazza a Casteldaccia per gridare mai più, mai più morti sul lavoro. C’è bisogno assolutamente di una strategia nazionale da mettere in campo, noi abbiamo apprezzato la convocazione della premier Meloni per l’8 maggio e abbiamo apprezzato l’annuncio di mettere in campo una grande alleanza tra parti sociali e governo. Pensiamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primo maggio a Casteldaccia, la leader della Cisl Fumarola: la piaga del lavoro nero è estesa nel Paese è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il Palermo questo pomeriggio torna in campo al Barbera era per affrontare il Sudtirol per la 36^ giornata di serie B. Dopo la vittoria contro il Catanzaro la squadra rosanero è chiamata a dare continuità al buon risultato puntando così ad una posizione più alta possibile in vista dei playoff. Dionisi mette in porta…

19 minuti fa

Durante la partita in corso tra Palermo e Südtirol allo stadio Renzo Barbera, la Curva Sud ha esposto uno striscione in memoria delle tre giovani vittime della sparatoria avvenuta a Monreale nella notte tra sabato e domenica. Un gesto carico di emozione e rispetto: sullo striscione si leggono chiaramente i nomi di Salvatore Turdo,…