Primo maggio a Portella della Ginestra: 78 anni dopo la strage memoria e lotta per un lavoro dignitoso

di palermotoday.it - 3 ore fa

La Cgil riparte da Portella della Ginestra per rimettere al centro il lavoro nel ricordo della strage di 78 anni fa e rilanciare la mobilitazione del sindacato per la difesa della democrazia e dei diritti con il voto dell’8 e 9 giugno al referendum. Oggi alle 8.30 la giornata si è aperta con la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primo maggio a Portella della Ginestra: 78 anni dopo la strage memoria e lotta per un lavoro dignitoso è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Un incendio è divampato davanti a un supermercato Conad in via Enrico Toti a Palermo. Le fiamme hanno danneggiato il prospetto dell’esercizio commerciale e due auto parcheggiate. Il rogo è partito da alcuni cartoni che erano accatastati nei pressi del negozio. Forse a innescare le fiamme è stato un petardo acceso vicino la pila…

52 minuti fa

I vigili del fuoco sono intervenuti a Cinisi (Palermo) per l’esplosione in una palazzina di due piani. Sono ancora in corso le cause che hanno provocato la deflagrazione nell’abitazione. E’ successo in via Domenico Giunta una strada non distante dalla sede del Comune. Non ci dovrebbero essere feriti. Sono intervenuti anche i carabinieri. Incendio…