Primo maggio a Portella della Ginestra, lotta per il lavoro e per i diritti

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

La Cgil riparte da Portella della Ginestra per rimettere al centro il lavoro nel ricordo della strage di 78 anni fa e rilanciare la mobilitazione del sindacato per la difesa della democrazia e dei diritti con il voto dell’8 e 9 giugno ai referendum. Oggi alle 8.30 la giornata si è aperta con la commemorazione al cimitero di Piana…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primo maggio a Portella della Ginestra, lotta per il lavoro e per i diritti è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Christian “Bobo” Vieri torna a Palermo e lo fa da protagonista, tra ricordi, sorrisi e parole di grande stima per la piazza rosanero. Intervistato da Salvatore Orifici per il Giornale di Sicilia, l’ex centravanti di Inter, Juventus e Milan ha presentato la birra “Bombeer” all’Iperstore Decò del Gruppo Arena, soffermandosi sul rapporto speciale con il […]

27 minuti fa

La Polizia di Stato di Massa Carrara ha tratto in arresto un soggetto di nazionalità rumena, il quale, a bordo di autoarticolato con targa straniera, trasportava oltre un quintale di sostanza stupefacente del tipo cocaina ad elevata percentuale di purezza. Il controllo sul mezzo e sul suo conducente si è reso necessario per via…

27 minuti fa

L’Iran non rinuncerà all’arricchimento dell’uranio sul suo territorio nemmeno «se gli venisse imposta una guerra». Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri della Repubblica islamica, Abbas Araghchi, anche capo negoziatore nei colloqui sul nucleare ripartiti con gli Stati Uniti. «Perché insistiamo così tanto sull’arricchimento e ci rifiutiamo di abbandonarlo anche se ci venisse imposta…