Primo Maggio, la Cisl: «Alla Sicilia serve un confronto con le istituzioni per rilanciare la crescita dell’Isola»

di gds.it - 3 anni fa

«Alla Sicilia serve un confronto organizzato con le istituzioni, sia regionali che locali, per rilanciare la crescita dell’Isola. Ma nel 75esimo anniversario della Costituzione repubblicana, «ci aspettiamo che la politica metta al centro la partecipazione dei lavoratori. E i temi del lavoro, dei giovani, delle donne». Lo dice il segretario Cisl Sicilia Sebastiano Cappuccio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primo Maggio, la Cisl: «Alla Sicilia serve un confronto con le istituzioni per rilanciare la crescita dell’Isola» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! C’è anche la città normanna di Cefalù tra le tappe del viaggio della fiamma olimpica che sta attraversando l’Italia in occasione degli eventi di Milano Cortina 2026. Un passaggio fortemente simbolico che, oltre ai valori sportivi, abbraccia anche…

24 minuti fa

Palermo 11 dicembre 2025 – I lavoratori e le lavoratrici al centro delle principali vertenze di Palermo sfileranno al corteo di domani ore 9.30 da piazza Felice a piazza Indipendenza per lo sciopero generale proclamato dalla Cgil contro la legge di bilancio del governo Meloni. Dai lavoratori Almaviva licenziati ai metalmeccanici di Selikab in…