Primo maggio, la festa dei lavoratori e il lavoro che non c’è: a Palermo 69 mila disoccupati

di palermotoday.it - 3 anni fa

In Sicilia l’occupazione non cresce e Palermo, secondo l’Istat, è passata dai 182 mila occupati del 2018 ai 178 mila del 2022. Insomma, la battaglia per il lavoro è tutta da combattere. A dirlo, nel giorno della Festa dei lavoratori, sono i numeri: 69 mila persone in cerca di occupazione a Palermo, con il tasso di disoccupazione che si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primo maggio, la festa dei lavoratori e il lavoro che non c’è: a Palermo 69 mila disoccupati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Palermo, città dalle radici millenarie e dal patrimonio storico e culturale inestimabile, è da sempre crocevia di civiltà, simbolo di resilienza e capacità di rinascita. Da antica Panormus a capitale della cultura, la sua storia racconta conquiste, sfide e riscatto. Proprio per questo, nel giugno 2022 i cittadini palermitani, stanchi della incapacità, e della pochezza amministrativa…

21 minuti fa

Armati di pistola hanno bloccato un corriere di sigarette e portato via diversi colli di tabacchi. E’ successo in via Resurrezione nella zona di Pallavicino a Palermo. Due uomini a bordo di una vettura hanno bloccato il furgone e hanno minacciato il dipendente che stava consegnando le stecche di sigarette. Pochi minuti e i…