Primo maggio, l’appello “Subito azioni forti per la rinascita del territorio”

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> L’equità sociale, la pace e il lavoro al centro dello sviluppo dei territori. Saranno alcuni dei temi al centro del primo maggio di Cgil Cisl Uil che, a livello nazionale, si ritroveranno a Monfalcone per la tradizionale manifestazione in occasione del primo maggio, Festa dei Lavoratori. Lavoro ninfa vitale Temi centrali anche nel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primo maggio, l’appello “Subito azioni forti per la rinascita del territorio” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sabato 18 maggio si celebrano due eventi di grande rilievo a livello internazionale: la Notte Europea dei Musei, che invita i musei e i luoghi della Cultura ad aprire le loro porte al pubblico in orario serale, e la Giornata Internazionale dei Musei, International Museum Day, organizzata da ICOM (International Museum Day – IMD), che quest’anno ha per tema “I Musei…

9 minuti fa

Filippo Turetta si era appuntato in un file sul computer – cancellato ma poi recuperato dagli esperti informatici – “come legare Giulia, con il nastro adesivo mani, caviglie, ginocchia e anche come tapparle la bocca”. L’ex fidanzato di Giulia, aveva costruito “nel dettaglio” il suo “spietato piano criminoso”, pianificandolo “almeno dal 7 novembre”, quattro…

9 minuti fa

Benvenuti alla mostra fotografica dedicata all’India, una terra di contrasti affascinanti ed emozionanti che incanta e sorprende con la sua diversità straordinaria. In questa esposizione, scatto dopo scatto, volto dopo volto, situazione dopo situazione, viaggeremo attraverso un paese che abbraccia modernità e tradizione, ricchezza e povertà, spiritualità e frenesia urbana e incontreremo un’umanità infinitamente…

9 minuti fa

Prorogate fino al 2032 le concessioni per chioschi, edicole, mercati, ambulanti e altre attività commerciali su area pubblica, scadute il 31 dicembre 2020. Lo ha deliberato la Giunta Lagalla dopo un parere dell’Avvocatura comunale che, sostanzialmente, ha dato il via libera al rinnovo delle concessioni. Nel frattempo, gli uffici comunali lavoreranno al nuovo piano del commercio su…