Primo maggio per la sicurezza sul lavoro a Casteldaccia, i dati in Sicilia “Troppo lavoro povero significa anche poca sicurezza”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Gli occhi di tutta Italia saranno puntati sulla Sicilia domani, 1 maggio. Casteldaccia, nel Palermitano è, infatti, una delle tre piazze nazionali della manifestazione dedicata alla festa dei lavoratori e che quest’anno, Cgil, Cisl e Uil, hanno voluto incentrare sulla lotta agli incidenti e sulla sicurezza del lavoro. Ad aprire l’evento di Casteldaccia, teatro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primo maggio per la sicurezza sul lavoro a Casteldaccia, i dati in Sicilia “Troppo lavoro povero significa anche poca sicurezza” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

In risalita e a quattro partite dalla fine il Palermo non può mollare. Lo fa capire chiaramente l’allenatore rosanero Alessio Dionisi, a caccia della qualificazione ai play off per la promozione in A. La serie B di calcio, però, nasconde sempre insidie. Per superarle occorre mantenere umiltà. La ricetta del tecnico è semplice, ma…